Lunedì - Venerdì 08:00 - 22:00 | Martedì e Giovedì dalle 6.00 | Sabato 09:00 - 18:00 | Domenica 09:00 - 13:00
Chiamaci: 049 597 9264
Lunedì - Venerdì 08:00 - 22:00 | Martedì e Giovedì dalle 6.00 | Sabato 09:00 - 18:00 | Domenica 09:00 - 13:00
Chiamaci: 049 597 9264
Blog
  • Home Page
19
11
2018

Dicembre in – forma a Cittadella e San Martino di Lupari

Scritto da Giada Tessari 0

Buongiorno carissimi!

sta arrivando anche dicembre! Siamo sicuri che grazie ai nostri trainer, alle nostre lezioni, ai vostri compagni di corso e allenamento, avete ripreso ad allenarvi e percepire i benefici di un allenamento serio, costante e divertente.

Ci ritroviamo con il solito appuntamento per presentarvi tutte le nostre proposte per il mese di dicembre per conoscerci meglio e comprendere che strada percorrere verso il benessere.

 

Weekend 1-2 DICEMBRE abbiamo l’onore di ospitare la federazione Italiana Fitness per questo super corso per diventare insegnanti di Pilates Aereo.

Per qualsiasi informazione visionare il link della Federazione.

 

 

 

 

 

 

VENERDì 7 DICEMBRE  pizza tutti assieme in allegra compagnia: per info chiama la segreteria sia di Cittadella che di San Martino di Lupari.

 

 

SABATO 15 DICEMBRE: ore 14.30, continua il corso di GINNASTICA PELVICAIl corso si tiene nella sede di Cittadella con cadenza mensile. I posti sono limitati, quindi prenotate per tempo la vostra presenza contattando la segreteria di Cittadella allo  049 597 9264. Non verranno accettate iscrizioni effettuate via facebook o messaggi privati ai vari istruttori. prossimi appuntamenti:

  • sabato 12 gennaio 2019,
  • sabato 2 febbraio 2019.

 

SABATO 22 DICEMBRE: ore 14.30, terzo appuntamento, la terza lezione del corso “Genitori e figli incontrano lo yoga”. Successivo incontro sarà:

  • sabato 26 gennaio,
  • sabato 23 febbraio.

Per questa attività potrete ricevere tutte le informazioni contattando la segreteria di San Martino di Lupari al numero 049 946 9588.

 

SABATO 22 DICEMBRE: festa di Natale per i nostri piccoli atleti presso la sede di San Martino di Lupari! Ogni gruppo presenterà ai genitori un assaggio di quanto fatto durante questi primi mesi: danza classica, hip hop, karate e Balyayoga. Sarà un bel modo per far festa e salutare il Natale che arriva. Ad ogni bambino presente un dolce pensiero natalizio, vi preghiamo quindi di prenotare la presenza. Inizio della festa ore 16.00, fine ore 17.45. Prenotare la presenza o a voce presso la segreteria di san Martino di Lupari, oppure telefonicamente al numero 049 946 9588.

 

LUNEDì 24 DICEMBRE dalle 9:30 alle 13:00 (circa) presso la palestra di San Martino di Lupari: “PURIFICAZIONE E APERTURA PER ACCOGLIERE LA LUCE NUOVA DEL SOLSTIZIO INVERNALE CON LA PRATICA YOGA”. La parola solstizio viene dal latino sol (sole) sistere (fermarsi); sono due, uno invernale e uno estivo, e sono esattamente l’opposto sia per quanto riguarda il rapporto Terra-Sole sia circa gli effetti sul nostro pianeta e su i due emisferi che lo compongono. Il solstizio d’inverno cadrà il 21 dicembre 2018, non cade sempre lo stesso giorno. Cosa succede con il solstizio d’inverno? Forse non molti se lo domandano: tra acquisti dettati dal black friday e dai regali natalizi e gli svariati ricevimenti, i plurimi pranzi, le consuete cene, da pianificare, fissare, organizzare, tutti sono ancor più frenetici e frettolosi del solito, ma dedicare un po’ di attenzione al ritmo della natura, al susseguirsi delle stagioni, ai cambiamenti che tutto questo scorrere porta con sé, è davvero importante per l’essere umano. Per noi l’arrivo del Solstizio d’Inverno esprime il passaggio alla stagione più fredda, che culmina nei mesi di gennaio e febbraio.Il solstizio invernale è il giorno più corto e la notte più lunga, il buio culmina, per poi ritirarsi e lasciare, lentamente, ma naturalmente ed inesorabilmente, spazio e tempo alla Luce. Una luce nuova, di cui gli esseri umani e gli esseri viventi tutti, non possono fare a meno. E’ per questo che quello nei pressi del solstizio invernale è un periodo davvero speciale, prezioso, da valorizzare. Da sempre il Solstizio d’Inverno è un momento in cui possiamo esperire la nostra interiorità più profonda ed essenziale, per vivere poi il nostro natale, la nostra RINASCITA, significato intrinseco di questa giornata, che è stato, ed è ancora, una ricorrenza importante per tantissime popolazioni. Dedichiamoci qualche ora per assecondare le suddette inclinazioni naturali e rendere il tutto più fluido. Con una pratica yoga di purificazione e apertura, disponiamoci all’accoglienza della Luce Nuova, diamo spazio a questa Luce, lasciamo che questa Luce ci guidi, identifichiamoci con essa e quindi riempiamoci di questa nuova consapevolezza, della luminosa coscienza di unione con noi stessi, con l’ambiente in cui viviamo, con le energie della natura e del cosmo, per percorrere la nostra strada serenamente, con un sorriso lieve ma onnipresente e radicato, verso il nostro proposito di elevazione.

Minimo 8, massimo 20 partecipanti – Iscrizioni entro lunedì 17 dicembre 2018 contattando il numero 049 946 9588.

DOMENICA 30 DICEMBRE:

Matteo Bozza vi farà scoprire i benefici di due attività stupende, allenanti e divertenti, con athletic functional e joint mobility. Prenotazione obbligatoria, contattando la segreteria di Cittadella.

Nel periodo natalizio abbiamo in serbo per voi molte ed interessanti lezioni: come sempre saremo chiusi sol nelle cosiddette “feste comandate”, in tutti gli altri giorni attività, sala, personal trainer attivi. Prendete visione degli orari e delle attività del periodo natalizio sia per la sede di Cittadella, che per la sede di San Martino di Lupari e prenotate per tempo le vostre lezioni!