Lunedì - Mercoledì - Venerdì 08:00 - 22:00 | Martedì - Giovedì 07:00 - 22:00 | Sabato 09:00 - 18:00
Chiamaci: 049 597 9264
Lunedì - Mercoledì - Venerdì 08:00 - 22:00 | Martedì - Giovedì 07:00 - 22:00 | Sabato 09:00 - 18:00
Chiamaci: 049 597 9264
Blog
  • Home Page
27
12
2018

Gennaio in – forma a Cittadella e San Martino di Lupari

Scritto da Giada Tessari 0

Buongiorno carissimi!

il 2018 è terminato, inizia un nuovo anno pieno di sogni ed aspettative: usa questa energia per cominciare a volerti bene! Siamo sicuri che grazie ai nostri trainer, alle nostre lezioni, ai compagni di corso e sala, l’allenamento vi aiuterà a percepire i benefici del movimento serio, costante e divertente.

Ci ritroviamo con il solito appuntamento per presentarvi tutte le nostre proposte per il mese di gennaio per conoscerci meglio e comprendere che strada percorrere verso il benessere.

  • Nella prima settimana di gennaio sarà ancora attivo il palinsesto natalizio con tante lezioni disponibili per voi sia a Cittadella che a San Martino di Lupari. Per maggiori info apri il link sul calendario di Natale. Saremo chiusi solo nella giornata del primo gennaio e di domenica 6 gennaio, festa dell’Epifania.

 

 

  • SABATO 12 GENNAIO ore 14.30, continua il corso di GINNASTICA PELVICAIl corso si tiene nella sede di Cittadella con cadenza mensile. I posti sono limitati, quindi prenotate per tempo la vostra presenza contattando la segreteria di Cittadella allo  049 597 9264. Non verranno accettate iscrizioni effettuate via facebook o messaggi privati agli istruttori. Prossimo appuntamento sabato 2 febbraio 2019. Solo per la data del 2 febbraio, la sede sarà quella di San Martino di Lupari.

 

  • SABATO 26 GENNAIO: ore 14.30, quarto appuntamento, la quarta lezione del corso “Genitori e figli incontrano lo yoga”. Successivo incontro sarà sabato 23 febbraio. Possibilità di inserirsi anche se non si sono frequentate le precedenti lezioni. Per questa attività potrete ricevere tutte le informazioni contattando la segreteria di San Martino di Lupari al numero 049 946 9588.

 

 

  • SABATO 19 GENNAIO nella sede di San Martino di Lupari ospiteremo il corso di KETTLEBELL, orario 9.00 – 18.00. Partecipando a questa giornata di formazione e allenamento intenso si affineranno le proprie competenze nel kettlebell training, fino alla perfezione. Questo workshop è adatto non solo a chi si sta preparando per la Certificazione SFG Level 1, ma anche a tutti coloro che desiderano padroneggiare le tecniche e le competenze del kettlebell training e i principi della metodologia Hard Style. Questa giornata molto impegnativa fornirà gli strumenti utili per gestire il proprio allenamento con i kettlebell per massimizzare la forza, la potenza e il conditioning, il tutto sempre con un occhio di riguardo nei confronti della sicurezza. Per maggiori info aprire il link del corso Kettlebell.

 

  • DOMENICA 20 GENNAIO sempre la presso la sede di San Martino di Lupari, il corso “Enter the barbell“. Partecipando a questa intensa giornata di formazione si apprenderà come massimizzare la propria forza nelle più classiche fra le alzate con bilanciere: lo Stacco da Terra, lo Squat e la Panca Piana.
    I principi, le progressioni e le tecniche insegnati durante il workshop sono unici nel settore; le singole alzate vengono letteralmente “smontate” nelle loro più piccole componenti motorie per essere successivamente “rimesse assieme” fino a ricreare le alzate di partenza, ma più precise, più sicure, più efficaci.
    Che si possieda o meno esperienza con il bilanciere, questo workshop consentirà di apprendere i principi e le tecniche che permetteranno di migliorare la forza assoluta e comporteranno un notevole transfer nella prestazione atletica e nel miglioramento della qualità della vita.

Per questo mese i weekend sono terminati…che vi attenderà a febbraio? Al prossimo in-forma.