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Cittadella: Lunedì - Mercoledì - Venerdì 08 -22 | Martedì e Giovedì 07-22 | Sabato 09 - 13 | Domenica 9 -13 | San Martino di Lupari: Lunedì - Martedì - Mercoledì - Giovedì - Venerdì 08 -22 | Sabato 10 - 16
Chiamaci: 049 597 9264
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Postura e Pilates – Guida alla scelta del corso ideale

POSTURA E PILATES - GUIDA ALLA SCELTA DEL CORSO IDEALE

Nella nostra palestra trovi diverse attività di pilates

Scegli quella più adatta alle tue esigenze

Questa attività è l’ideale per chi vuole:

  • lavorare sulla postura

  • lavorare sul respiro e sulla consapevolezza delle zone di tensione del corpo

  • fare Pilates, ma anche lavorare su allungamento e mobilità

  • fare Pilates, ma le lezioni classiche sono troppo intense per la schiena e le articolazioni

Questa attività è l’ideale per chi vuole:

  • lavorare sulla postura

  • lavorare sul respiro e sulla consapevolezza delle zone di tensione del corpo

  • lavorare su allungamento e mobilità rinforzando la muscolatura profonda

  • fare una lezione che aiuti a prevenire problematiche alla colonna o che aiuti e lavorare sulle posizioni antalgiche nel caso in cui ci siano già

Questa attività è l’ideale per chi vuole:

  • rinforzare la muscolatura posturale

  • rinforzare il CORE

  • lavorare sul respiro e sulla postura con attenzione

Maggiori informazioni sul corso >

 

Attenzione: l’attività non è indicata per le persone che soffrono di cervicale e lombalgie

Questa attività è l’ideale per chi vuole:

  • un’attività di Pilates intenso

  • eseguire anche delle piccole sequenze, che Pilates si chiamano “routine”

  • concentrarsi su aspetti diversi dalla respirazione e della posizione neutra del bacino, avendoli già ben chiari

  • lavorare con i pesi, ma anche a corpo libero con esercizi funzionali

Maggiori informazioni sul corso >

 

Attenzione: l’attività non è indicata per le persone che soffrono di problema alle spalle o alle ginocchia

Questa attività è l’ideale per chi vuole:

  • un’attività di Pilates da fare in piedi per riportare quanto imparato nelle lezioni di Pilates nella vita quotidiana

  • tonificare la parte inferiore del corpo con armonia e grazia

  • lavorare su postura, respiro e rinforzo del CORE

  • una lezione di Pilates intensa, con poco lavoro al suolo

Questa attività è l’ideale per chi vuole:

  • pratichi il Pilates ma cerchi qualcosa che sia un po’ più impegnativo

  • tonificare il corpo con armonia e grazia

  • lavorare su postura, respiro e rinforzo del CORE andando a svolgere anche posizioni invertite

  • non soffri di problematiche agli occhi o pressori

Questa attività è l’ideale per chi vuole:

  • un’attività di Pilates in cui essere seguito in modo quasi personalizzato

  • una lezione composta da non più di otto persone

Trainer giovani, dinamici e professionali

siamo qui per aiutarti a raggiungere uno stato di benessere

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