fbpx
Cittadella: dal Lunedi alla Domenica | San Martino di Lupari: Dal Lunedi al Sabato
Chiamaci: 0495979264 - 0499469588
Cittadella: dal Lunedi alla Domenica | San Martino di Lupari: Dal Lunedi al Sabato
Chiamaci: 0495979264 - 0499469588
Blog
  • Home Page
13
01
2023

Masterclass e workshop: il bello dei sabati in palestra

Scritto da Giada Tessari 0

Quando c’è la passione per il movimento i corsi non sono mai abbastanza, soprattutto si vorrebbe sapere di più, provare cose nuove, mettersi alla prova con classi di lavoro diverse, più intense, più lunghe o approfondire tematiche che durante le lezioni normali non si toccano. Ecco perché un sabato al mese proponiamo o una masterclass o un workshop: dove sta la differenza?

Workshop: solitamente un’oretta e mezza circa suddivisa fra teoria e pratica in modo da approfondire sia la parte teorica che la pratica. Agli iscritti verrà rilasciato del materiale formato pdf che verrà inviato via mail il giorno precedente.

Masterclass: solo lezione pratica, ma su tipologie di attività nuove, divertenti o più intense delle solite lezioni a palinsesto.

Per entrambe le attività è necessario prenotare il proprio posto per tempo versando la quota prevista.

Per aiutare nella programmazione annuale del tempo libero a disposizione di ciascuno di noi, elenco le tematiche, i giorni e gli orari scelti per la prossima stagione.

  • Sabato 18 febbraio festa di Carnevale per adulti in palestra a Cittadella.
  • Sabato 25 febbraio workshop sulla mobilità, presso la sede di San Martino di Lupari, con Matteo Bozza.
  • Sabato 11 marzo ore 10.30 Workshop su Rituali di pulizia corpo e mente con Restorative Yoga, presso la sede di Cittadella.
  • Sabato 15 aprile ore 10.30 Masterclass di Propriocezione training, presso la sede di Cittadella.
  • Sabato 13 maggio ore 10.30 Masterclass di Yoga per il viso, presso la sede di Cittadella.
  • Sabato 10 giugno:
    • ore 10.30 passeggiata meditata e Yoga in sede da destinarsi, mezza giornata. Probabilmente in prossimità del fiume Brenta
    • Nel pomeriggio, saggio di fine anno della scuola di danza classica.
  • Sabato 8 luglio giornata in piscina con Pilates, Yoga e Aquagym.

Gli appuntamenti potrebbero subire modifiche in caso di mal tempo o eventi non imputabili alla nostra volontà, se prenoti sarai avvisato.