Ritual and selflove: impara a sentirti per amare chi sei
Siamo sempre ci corsa quando invece potremmo imparare a respirare, ascoltare, osservare…in poche parole amare.
Fin da piccola ho sempre amato il movimento: tutto è movimento, fin da quando nel grembo di nostra madre ci siamo formati ripiegandoci più volte su noi stessi fino a diventare chi siamo. Tutto è continuato nel movimento: succhiarsi il dito per apprendere a cibarsi, leccare gli oggetti per comprendere, gattonare e poi camminare per afferrare. Ma ancor di più ogni cosa che accade è movimento nella sua forma più pura: energia più informazione. Ecco perché lo sport può aiutare così tanto a comprendere: cosa mi muove? Verso cosa mi muovo? Scappo da qualcosa o cerco di raggiungere qualcosa ? E come mi muovo? Che informazione c’è nei miei movimenti?
Per aiutare le persone in questa presa di consapevolezza abbiamo creato degli eventi specifici, alcuni gratuiti ed altri a pagamento. Ecco un calendario che potrà subire variazioni perché ascolteremo anche le vostre proposte per possibili serate. Ed ora ecco gli eventi con orari, sedi e costi.
- OTTOBRE
- 4 ottobre, ore 8, con Erika Marchiori, nutrizionista: “STILE DI VITA ANTINFIAMMATORIO”. A pagamento, chiedere informazioni in segreteria.
- Weekend 18-19 ottobre e 8-9 novembre, orari 9-18 con pasa pranzo. Corso professionale per diventare insegnante di Pilates Reformer ASI: sede di Cittadella. Vedi sezione dedicata per costi e informazioni aggiuntive: CORSO PILATES MAT 1
- 24 ottobre, dalle 19 alle 20, Sede di San Martino Health studio: il massaggio al piede, fonte di benessere e relax. GRATUITO
- 25 ottobre, dalle 10 alle 11, Sede di Cittadella Le Torri: Step revolution: lo step per allenarsi con la musica. A pagamento, chiedere informazioni in segreteria.
- NOVEMBRE
- 16 novembre, ore 9, presso sede centrale di Cittadella le Torri, Mastercalss di Yoga con Adriana: “Tra terra e cielo”, a pagamento, chiedere info in segreteria;
- 22-23 novembre primo weekend corso istruttori Pilates e Yoga in volo ASI: sede di Cittadella le Torri. Vedi sezione dedicata per costi e informazioni aggiuntive: CORSO PILATES E YOGA IN VOLO
- 28/11, dalle 19 alle 20.30, Sede di San Martino di Lupari Health Studio: Addome gonfio, dolore alla schiena, problemi urinari e/o defecatori…e se provassi con la ginnastica ipopressiva? OFFERTA LIBERA E CONSAPEVOLE.
- DICEMBRE
- 13/14 dicembre, secondo weekend corso istruttori Pilates e Yoga in volo ASI: sede di Cittadella le Torri. Vedi sezione dedicata per costi e informazioni aggiuntive: CORSO PILATES E YOGA IN VOLO
- 19 dicembre, dalle 19 alle 20.30, Sede di San Martino di Lupari Health Studio: Meditazione d’inverno. OFFERTA LIBERA E CONSAPEVOLE.
- 20 dicembre, dalle 8 alle 11.00, Sede di Cittadella Le Torri: Self Myofascial release. Evento con teoria e pratica. A pagamento, chiedere informazioni in segreteria.
Non ti resta che seguirci e selezionare gli eventi che ti interessano: i posti sono limitati.