Lunedì - Venerdì 08:00 - 22:00 | Martedì e Giovedì dalle 6.00 | Sabato 09:00 - 18:00 | Domenica 09:00 - 13:00
Chiamaci: 049 597 9264
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Attività finalizzata alla salute con tecniche Pilates – Guida alla scelta del corso ideale

ATTIVITÀ FINALIZZATA ALLA SALUTE CON TECNICHE PILATES - GUIDA ALLA SCELTA DEL CORSO IDEALE

Nella nostra palestra trovi diverse attività di pilates

Scegli quella più adatta alle tue esigenze

Questa attività è l’ideale per chi vuole:

  • lavorare sulla postura

  • lavorare sul respiro e sulla consapevolezza delle zone di tensione del corpo

  • fare Pilates, ma anche lavorare su allungamento e mobilità

  • fare Pilates, ma le lezioni classiche sono troppo intense per la schiena e le articolazioni

Questa attività è l’ideale per chi vuole:

  • rinforzare la muscolatura posturale

  • rinforzare il CORE

  • lavorare sul respiro e sulla postura con attenzione

Maggiori informazioni sul corso >

 

Attenzione: l’attività non è indicata per le persone che soffrono di cervicale e lombalgie

Questa attività è l’ideale per chi vuole:

  • un’attività di Pilates intenso

  • eseguire anche delle piccole sequenze, che Pilates si chiamano “routine”

  • concentrarsi su aspetti diversi dalla respirazione e della posizione neutra del bacino, avendoli già ben chiari

  • lavorare con i pesi, ma anche a corpo libero con esercizi funzionali

Maggiori informazioni sul corso >

 

Attenzione: l’attività non è indicata per le persone che soffrono di problema alle spalle o alle ginocchia

Questa attività è l’ideale per chi vuole:

  • un’attività di Pilates da fare in piedi per riportare quanto imparato nelle lezioni di Pilates nella vita quotidiana

  • tonificare la parte inferiore del corpo con armonia e grazia

  • lavorare su postura, respiro e rinforzo del CORE

  • una lezione di Pilates intensa, con poco lavoro al suolo

Questa attività è l’ideale per chi vuole:

  • fare un’attività di tonificazione innovativa

  • lavorare su potenziamento, equilibrio, postura e stretching

  • rinforzare la muscolatura posturale

  • rinforzare il CORE intensificando il programma base di Pilates con esercitazioni avanzate su equilibrio e stabilità

Questa attività è l’ideale per chi vuole:

  • un’attività di Pilates in cui essere seguito in modo quasi personalizzato

  • una lezione composta da non più di otto persone

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